Via Cà Matta 2 - Peschiera Borromeo (MI)
+39 02 00704272
info@synaptica.info

ClipArt & Icons for All – other repository

ClipArt & Icons for All – other repository

Canva è un servizio che permette di realizzare progetti grafici efficaci in modo semplice e veloce. All’interno del portale c’è anche una sezione in cui sono disponibili centinaia di icone e clipart gratuite all’indirizzo https://www.canva.com/it_it/strumenti/icone-gratis/ .
Tramite il loro potente builder web puoi realizzare progetti grafici direttamente on-line utilizzando le tue risorse (upload di file e video) oppure attingendo dal loro repository.

Puoi integrare buona parte delle caratterische di questo fantastico servizio anche all’interno delle tue applicazioni Web o Native usufruendo delle API messe a disposizione da Canva all’indirizzo : https://www.canva.com/developers/

Synaptica reputa che Canva sia veramente un servizio di gradissima qualità, 5 stelle e molto consigliato !!

 

Repository molto interessante di icone per chi sviluppa applicazioni è www.veryicon.com che ha un fantastico motore di ricerca per le icone facilmente fruibile. Inoltre sono disponibili tonnellate di icone sotto licenza creative commons, in alcuni casi per l’utilizzo commerciale è previsto il pagamento di una licenza.

Questo si va ad aggiungere al precedente post in cui veniva segnalato un altro importante archivio grafico : link al post

 

a presto

ivan

Tags: , , , ,

Lascia un commento