Via Cà Matta 2 - Peschiera Borromeo (MI)
+39 02 00704272
info@synaptica.info

Il Cloud di Synaptica sbarca su Android

Il Cloud di Synaptica sbarca su Android

[lang_it]
Immaginate di essere un agente commerciale che necessita di avere sempre con sé il proprio listino aggiornato e, con esso, immagini e schede tecniche dei propri prodotti.
Immaginate di essere un magazziniere o un negoziante che ha la necessità di aggiornare l’inventario degli articoli presenti in magazzino, di censire una fornitura di nuovi pezzi o, ancora, di preparare un ordine per la spedizione con annessa bolla di accompagnamento e descrizione della ripartizione nei singoli colli.
Oppure immaginate di essere nel vostro showroom e di voler avere sempre a portata di mano, per i clienti interessati, il catalogo dei prodotti non esposti ed, eventualmente, poter direttamente comporre e registrare un ordine, disponendo direttamente l’emissione della relativa fattura o scontrino.
Ancora, immaginate di viaggiare molto per lavoro e voler avere sempre sotto mano l’agenda degli appuntamenti per poter visualizzare, modificare, eliminare appuntamenti o consuntivare i tempi relativamente alle vostre commesse e ai clienti, trovando, poi, questi dati automaticamente integrati nel vostro sistema gestionale.

Se tutto questo non è solamente immaginazione, il Cloud di Synaptica fa per voi!

Ciò è reso possibile da tecnologie all’avanguardia la cui integrazione nel sistema Syna E.R.P. unisce la solidità e l’affidabilità di un sistema centralizzato che espone servizi e utilities via web in sicurezza con la versatilità e mobilità di applicativi client per PC portatili e, soprattutto, smartphone e tablet.

Perché implementare client nativi sui device? Semplice: perché in questo modo è possibile lavorare anche offline, demandando all’applicativo la gestione dell’invio dei dati al cloud non appena la connettività torna disponibile.

I primi applicativi per Android integrati con Syna E.R.P. sono già disponibili, mantenendo però fermo l’obiettivo di sviluppare soluzioni custom in funzione delle possibili esigenze che, in un contesto di mobilità, si moltiplicano quasi all’infinito!

Ecco un semplicissimo video dimostrativo delle potenzialità offerte dal nostro sistema di interfacciarsi al magazzino della propria azienda :

Tags: , , , , , ,

Lascia un commento