Via Cà Matta 2 - Peschiera Borromeo (MI)
+39 02 00704272
info@synaptica.info

DownLoad BusinessLab for Windows now….

DownLoad BusinessLab for Windows now….

 

 

Ciao,
da oggi è disponibile il download di BusinessLab versione 1.0.125, la versione attualmente disponibile prevede una registrazione che non implica nessun pagamento (gratis).

E’ un sistema semplice, ma molto potente per gestire i contenuti della vostra azienda, emettere fatture, gestire anagrafiche etc. , l’elenco delle caratteristiche di questo software le potete trovare alla pagina dedicata cliccando  qui.

Tramite BusinessLab potrete gestire anche l’archiviazione dei vostri files, associarli alle anagrafiche dei clienti o fornitori , tutto ciò  ovunque voi siate grazie alla tecnologia cloud.

Potrete anche accedere a tutti i vostri dati dallo smartphone oppure dal tablet Android, tramite l’applicazione BusinessLab mobile (disponibile su GooglePaly).

E’ l’ideale se avete l’esigenza di condividere i contenuti, la pianificazione delle attività, gli appuntamenti con i vostri colleghi, e spesso siete fuori dall’ufficio. E’ l’ideale per chi lavora spesso fuori sede o vuole semplicemente avere sottomano la situazione della propria azienda anche quando è al mare..

Questa è ovviamente la prima versione e qualsiasi vostro consiglio in merito è per noi preziosissimo, al momento potete scrivere a info@synaptica.info per qualsiasi informazione.

E’ previsto un periodo di prova e una versione gratuita di BusinessLab, quindi non abbiate timore a registrarvi ed utilizzare il software, non vi sarà richiesto nulla. E’ possibile scaricare BusinessLab al seguente link:
Installazione BusinessLab Windows

 

a presto
ivan

Tags: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento